L’agente di Mauricio: “Non rientra nel progetto Lazio, ma vuole rimanere in Italia”

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO – Tanti gli esuberi nella rosa della Lazio: la dirigenza biancoceleste, come ha confermato anche Inzaghi in conferenza stampa, ha bisogno di cedere. Uno dei giocatori che verrà ceduto è Mauricio. A ‘Tuttomercatoweb’ l’agente del brasiliano Riccardo Fabbro ha spiegato la situazione del suo assistito di rientro dal prestito al Legia Varsavia.

AGENTE MAURICIO – “Non rientra nel progetto Lazio, il calciatore è stato oscurato nelle ultime due stagioni da un fenomenale de Vrij che è salito in cattedra e ha lasciato poco spazio a Mauricio. Oggi i capitolini giustamente puntano a valorizzare calciatori come Bastos e Luiz Felipe Ramos. Mauricio ha una gran voglia di restare in Italia ma nelle ultime ore le poche presenze fatte nella scorsa stagione non hanno permesso di chiudere subito delle trattative. Il mercato però non si ferma mai e quella che, oggi, è considerata una seconda scelta potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore da contrattualizzare. Sono arrivate proposte dall’Atletico Mineiro, ma il calciatore vuole aspettare ancora qualche giorno. Il sogno è tornare a giocare le coppe europee. Oggi a 29 anni è nel pieno della sua forza fisica, che è la sua caratteristica predominante data la grande aggressività che in campo mette su ogni pallone. La voglia di fare è tanta: vediamo che succede nelle prossime ore, le trattative sul tavolo sono diverse”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.