Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente di ROCCHI non esclude il LATINA: “E’ una squadra ambiziosa ed è vicino ROMA. Abbiamo anche qualche alternativa all’estero”

L’attaccante veneziano (quinto bomber di sempre con la maglia della Lazio) potrebbe tentare l’avventura in serie B con una neopromossa…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – L’agente nel pomeriggio ha poi parlato a calciomercato.it:

“Per ora non c’è nulla di concreto né con il Padova né col Latina. Sono situazioni che stiamo valutando assieme al Tommaso, che ancora è indeciso su cosa fare. Ci stiamo prendendo qualche giorno per pensarci bene prima di prendere una decisione, anche perché ci sono altre ipotesi in ballo”.

Sempre in Italia o all’estero?
“Abbiamo qualche alternativa all’estero, in generale. Non in un Paese preciso”.

NOTIZIE SS LAZIO- Tommaso Rocchi, un totem della storia biancoceleste, ha lasciato la capitale da due anni ormai, ma dopo l’esperienza all’Inter, il giocatore veneziano che ha all’attivo più di 100 gol in Serie A, fatica a trovare una squadra con cui ripartire e giocare con continuità. Dopo le voci legate al Padova, ecco spuntare l’ipotesi Latina, neopromossa in B, che l’agente dell’attaccante Oscar Damiani non esclude ai microfoni di ‘tuttolatina.com’. “Stiamo ancora valutando, la Serie B presenta alcune problematiche per quanto riguarda gli organici ed i regolamenti sulle liste dei giocatori e non è facile entrare in corsa. Il Latina ha un progetto interessante, è una società ambiziosa e oltretutto si trova anche a poca distanza da Roma, per cui non possiamo certamente escludere questa soluzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati