L'agente Minieri: "Guerrieri ha tante offerte. Crecco? Dovrà dimostrare di essere pronto"

Pubblicato 
martedì, 24/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Quello biancoceleste è uno dei settori giovanili più importanti d'Italia. Lo dimostrano i risultati ottenuti negli ultimi anni e i tanti baby di talento cresciuti in quel di Formello. Alcuni di questi, come Guerrieri, Crecco e Rozzi, sono gestiti dal procuratore Michelangelo Minieri, che è stato intervistato da TMW radio.

Su Crecco:

"Ha appena terminato il suo secondo anno di B. Viene da un'esperienza importante e tornerà alla Lazio con oltre 60a presenze con i professionisti. Ora dovrà dimostrare se è pronto per un palcoscenico così importante".

Su Rozzi

"Se l'è cavata bene, ha trovato continuità, ha dimostrato sul campo che ha delle qualità”.

Su Guerrieri:

“È un ragazzo apprezzato, dobbiamo scegliere la soluzione migliore che lo valorizzi. Le offerte sono state veramente tante, a gennaio, a giugno. Stiamo iniziando a valutarle. È stato un anno formativo, perché allenarsi con i campioni ti migliora molto. Speravo che contro la Fiorentina potesse esordire, ma niente".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram