Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’allenatore Colomba: “Con il Parma Lazio favorita. I biancocelesti combatteranno con le milanesi per…”

COLOMBA – L’allenatore di calcio Franco Colomba è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la trasferta di Parma della Lazio…

Pubblicato

il

COLOMBA – L’allenatore di calcio Franco Colomba è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la trasferta di Parma della Lazio.

PARMA LAZIO – “La Lazio sfiderà un Parma molto rapido, che usa il contropiede come arma principale. I biancocelesti rimangono i favoriti anche se dovranno prestare molta attenzione. Penso che assisteremo ad una grande partita. Per i ducali il rientro di Inglese, che è un centravanti completo, è molto importante. Il Parma è una squadra molto pratica, guidata da un bravo allenatore, molto intelligente che sfrutta al meglio le qualità dei suoi giocatori. Inzaghi predilige la praticità rispetto ad avere un possesso palla sterile. Il mister biancoceleste ha fatto tesoro degli errori passati e ha plasmato una squadra più solida ed equilibrata. La Lazio dovrà combattere con le milanesi per un posto in Champions League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati