Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAMBERT (all.ASTON VILLA) è entusiasta di KOZAK: “E’ davvero difficile segnare in Italia ma il numero di gol che ha segnato in Europa League è stato incredibile”

Il tecnico dei Villans è sicuro: “Non so cosa sia successo alla Lazio, il motivo di così poche presenze, ma se fai 10 gol in 11 partite in Europa League vuol dire che il senso del gol ce l’hai”…

Pubblicato

il

sito aston villa

sito aston villa

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo aver salutato l’ITALIA con un gol a BUFFON, Libor KOZAK si appresta a fare il suo esordio con la maglia dell’ASTON VILLA. I ‘Villans‘ scenderanno in campo domani alle 16 per affrontare il NEWCASTLE e il suo allenatore, Paul LAMBERT, lascia intuire quanto sia entusiasta del suo arrivo:  “E’ un giocatore diverso da quelli che abbiamo già in rosa – dichiara a Eurosport.com -. Sono convinto che possa fare bene e segnare. Sappiamo che ha giocato in Serie A, un campionato dove le difese rendono la vita assai difficile agli attaccanti. E’ davvero difficile liberarsi da un difensore in Italia. Il numero di gol che ha segnato in Europa League è stato incredibile, a quel livello poi, quando ti ritrovi contro i migliori giocatori. Non so cosa sia successo alla Lazio, il motivo di così poche presenze, ma se fai 10 gol in 11 partite in Europa League vuol dire che il senso del gol ce l’hai. Contro l’Italia l’altra sera ha realizzato un gran gol in un match difficile, quindi non ho alcun dubbio sulle sue qualità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati