Restiamo in contatto

NOTIZIE

Last Bet, l’avvocato di Mauri: “Attendiamo fiduciosi le decisioni del Giudice”

NOTIZIE LAZIO – Il legale Matteo Melandri: “Belluzzi si è mostrato un giudice attento…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Proseguono le operazioni riguardanti l’udienza preliminare del processo Last Bet, procedimento che ha come oggetto il calcioscommesse e che si sta svolgendo a Cremona. Questa mattina i legali di Stefano Mauri, Matteo Melandri e Amilcare Buceti, hanno replicato all’arringa pronunciata nei giorni scorsi dal pm Di Martino. Melandri, raggiunto da Laziofamily, ha dichiarato: “Per quanto riguarda Mauri l’accusa ha puntato esclusivamente sulle parole di Christian Ilievski, noi abbiamo replicato iniziando da quando Mauri fu scarcerato direttamente dal Gip Salvini, liberazione senza alcun tipo di limitazione ulteriore della libertà personale, avvenuta inoltre l’ultimo giorno utile prima che il Tribunale del Riesame si pronunciasse sulla correttezza della custodia cautelare. Al giudice abbiamo ricordato come proprio il riesame di Brescia, in situazioni analoghe a quelle del nostro assistito, avesse optato per accogliere le istanze dei legali come accaduto ad esempio per Turati”.

Quindi il legale precisa: “Al giudice abbiamo sottolineato come, in un periodo in cui il macedone fosse latitante, lo stesso venne raggiunto dall’inviato di Repubblica in un posto segreto. A seguito di quel colloquio venne pubblicata un’intervista in cui Ilievski, in sostanza, scagionava Mauri. A dare forza alla nostra tesi anche l’interecettazione nelle quale Ilievski, successivamente alla pubblicazione dell’intervista, chiama con voce preoccupata il giornalista per quanto pubblicato”.

Infine, ricordando che le difese smetteranno di esporre venerdì 22 aprile, conclude: Belluzzi si è mostrato un giudice attento, non sappiamo come andrà a finire ma aspettiamo fiduciosi le sue decisioni”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati