"Lazialità per unire": l'evento in programma lunedì alle 20.45

Pubblicato 
giovedì, 23/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMIO LAZIALITÀ - Lazialità, un simbolo, un premio che riconosce l’appartenenza ad una tradizione. Ricordare le origini e riunire la grande famiglia biancoceleste, questo lo scopo dell'iniziativa ideata e promossa da Guido De Angelis, direttore dell’omonima rivista fondata nel 1985.

L'EVENTO - Lunedì, al Teatro “Ghione”, si svolgerà la sesta edizione del premio nato per "riunire le componenti laziali, società, tifoseria, stampa, un mondo che è nostro. Mi sembrava assurdo continuare a darci addosso per via delle polemiche che conosciamo tutti. La Lazio, nella storia, è sempre stata una grande famiglia", riporta il 'Corriere dello Sport'.

IL RICAVATO - "L’anno scorso - conclude De Angelis - l’incasso è stato devoluto in favore del paese di Accumoli, colpito dal terremoto. Quest’anno lo devolveremo in favore di Fran- cesco e Flavio, fanno parte di una famiglia che merita tanto amore e rispetto da parte del mondo laziale, un mondo che gli è sempre stato vicino. Anche la Lazio è stata accanto a questi ragazzi, in particolare il presidente Lotito. Sono contento che il Teatro “Ghione” sia sold out, lo è da dieci giorni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram