Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, 4 big a rischio diffida. E Marusic potrebbe non giocare neanche in Coppa Italia…

LAZIO DIFFIDE INFORTUNI – Un periodo non molto fortunato per la Lazio. Simone Inzaghi è alle prese con una serie di indisponibilità che non sembrano voler terminare…

Pubblicato

il

LAZIO DIFFIDE INFORTUNI – Un periodo non molto fortunato per la Lazio. Simone Inzaghi è alle prese con una serie di indisponibilità che non sembrano voler terminare. A due giorni dall’attesa sfida alla Juventus capolista, sono già certe le assenze di Acerbi e Marusic (squalificati) e di Luiz Felipe (infortunio). Nel delicato match contro i bianconeri, i capitolini dovranno stare attenti ai cartellini: Parolo, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic, in particolare, sono a rischio diffida. Un eventuale giallo contro l’undici di Allegri li costringerebbe a saltare il prossimo impegno di campionato a Frosinone.

COPPA ITALIA – Prima della trasferta ciociara (in programma lunedì 4 febbraio), la Lazio affronterà i quarti di finale di Coppa Italia a San Siro, contro l’Inter. Come ricorda il Corriere dello Sport, nel match di giovedì 31 gennaio i biancocelesti si giocano in 90 minuti l’accesso alle semifinali della competizione. Simone Inzaghi potrà contare sul rientro di Acerbi ma non su quello di Marusic. Il montenegrino, squalificato in campionato, potrebbe saltare la partita a causa di problemi fisici. Guai all’anca per l’esterno che saranno valutati nei prossimi giorni: al momento le possibilità di vederlo in campo a San Siro sono del 50%.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati