Lazio, a Formello 150 allenatori a lezione da Inzaghi

LAZIO FORMELLO INZAGHI – La Lazio è attualmente in ritiro ma la società ha comunque voluto rispettare gli impegni presi in precedenza. Infatti ieri a Formello, come da programma, sono arrivati 150 allenatori per seguire la seduta pomeridiana dei biancocelesti e successivamente ascoltare direttamente le parole di Inzaghi.

EVENTO INZAGHI – Alle ore 17 di ieri, terminato l’allenamento, il mister piacentino ha tenuto una lezione all’interno del quartier generale biancoceleste dove i giovani allenatori hanno potuto apprendere i segreti del mestiere. All’evento erano presenti il presidente AIAC Sergio Roticini, il vicepresidente Maida e il segretario Lozzi. Inzaghi invece ha voluto con se tutti i suoi collaboratori, vera arma in più della Lazio: erano presenti il vice Farris, i collaboratori Cecchi e Cerasaro, i preparatori Ripert e Grigioni oltre all’analista Allavena.



Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.