Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Anastasi: “Con l’Inter due risultati su tre, ingiuste le critiche a Immobile “

LAZIO ANASTASI – Filippo Anastasi, giornalista e tifoso biancoceleste, è intervenuto sui canali…

Pubblicato

il

LAZIO ANASTASI – Filippo Anastasi, giornalista e tifoso biancoceleste, è intervenuto sui canali della radio ufficiale per analizzare il prossimo fondamentale match tra Lazio e Inter.

SOSTA – “Quello che è fatto è fatto: eravamo sull’onda di prestazioni di grande livello. Non credo che la sosta possa aver influito sugli schemi o altro, forse tirare il fiato potrebbe anche aver fatto bene alla squadra.”

INTER – “Contro l’Inter abbiamo due risultati a disposizione. Il campionato è ancora lungo e abbiamo una partita in meno: non ci fasciamo la testa se dovesse arrivare un pareggio. Anzi, potrebbe essere molto utile.

ICARDI IMMOBILE – “Per Icardi non sono preoccupato: ha avuto un atteggiamento che ha indispettito il gruppo, rientrare non è mai facile. Devo dire che senza Icardi l’inter ha giocato meglio. Ciro è un grande bomber, ha sempre segnato e sempre segnerà, non deve dimostrare niente a nessuno. Da fastidio non averlo visto giocare contro il Liechtenstein, dove avrebbe avuto quasi sicuramente l’opportunità di fare gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati