Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio in ansia: allarme Immobile?

DERBY IMMOBILE – L’allarme è scattato ieri: Immobile sente fastidio alla coscia destra, la stessa che lo scorso 5 novembre lo aveva tenuto in dubbio…

Pubblicato

il

DERBY IMMOBILE – L’allarme è scattato ieri: Immobile sente fastidio alla coscia destra, la stessa che lo scorso 5 novembre lo aveva tenuto in dubbio fino all’ultimo prima della gara contro l’Udinese, poi rinviata per maltempo. L’attaccante sarà valutato nella rifinitura di oggi, poi verrà presa una decisione.

AFFATICAMENTO MUSCOLARE – Mercoledì l’attaccante – ricorda Leggo – è tornato a Formello e si è regolarmente allenato con i compagni senza problemi, ma ieri il dolore alla coscia è ricomparso ed è stato costretto a lavorare il palestra. Sottoposto subito ad un controllo ecografico è stato confermato il lieve affaticamento muscolare che in queste ore dovrà essere monitorato.

SOLUZIONE –  Inzaghi ci spera ma non dispera e, in caso di forfait, è pronto a puntare tutto su Nani con Luis Alberto al suo fianco. Era già successo lo scorso anno nella gara di ritorno in campionato quando batté la Roma 3-1. A poche ore dal match il tecnico dovette fare i conti con l’assenza di Immobile, fermato da una forte influenza intestinale. Propose così un 3-5-2 con un attacco formato da Keita (doppietta) e Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati