Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, Garlaschelli: “Sarà una battaglia senza esclusione di colpi. Farei giocare Correa dall’inizio”

LAZIO ATALANTA GARLASCHELLI – Domani pomeriggio, Lazio e Atalanta si affronteranno nel 35esimo turno di Serie A….

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA GARLASCHELLI – Domani pomeriggio, Lazio e Atalanta si affronteranno nel 35esimo turno di Serie A. Si è espresso riguardo la sfida Renzo Garlaschelli, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

LAZIO ATALANTA – “Lazio ed Atalanta non regaleranno nulla a nessuno, sarà una partita in cui si daranno tutte e due battaglia senza esclusioni di colpi. La gara di domani è un’incognita, non so come andrà a finire, non saprei dirlo. Entrambe giocano un buon calcio, mi auguro di vedere una bella partita con esito a nostro favore ovviamente.”

LUIS ALBERTO, CORREA E CAICEDO – “Credo Luis Alberto possa disputare un’ottima partita, tecnicamente è uno dei più bravi, può e deve fare la differenza. Da Correa mi aspettavo una crescita maggiore in questa stagione, ma rimane un calciatore formidabile, schiererei lui dal primo minuto con l’Atalanta. Se è in giornata può risolverti la partita. Caicedo è al massimo della forma, è lui che sta trascinando la squadra in questo periodo. Un calciatore fortissimo, mi ha stupito molto. L’Atalanta non molla mai ed ha buone individualità, bisognerà prestare attenzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati