Lazio-Atalanta, Gasperini: "Domani possiamo dare una svolta al campionato"

Pubblicato 
sabato, 14/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA - Prima di Inzaghi, è il turno di Gasperini. Il tecnico dell'Atalanta prende parola presso la sala stampa del centro sportivo di Zingonia per analizzare la sfida contro la Lazio.

"Sarà un'altra partita rispetto alla gara d'andata. Lì pagammo gli errori commessi nella prima mezz'ora. Non siamo gli stessi, abbiamo cambiato molto, anche se già nel secondo tempo di quella partita vennero fuori i nostri valori. Non sarà facile battere la Lazio, che è una buonissima squadra con dei valori importanti e l'ha dimostrato in questo girone d'andata. Siamo consapevoli che sarà un match molto difficile, questa gara può dare la dimensione della nostra classifica: una vittoria all'Olimpico potrebbe cambiare le prospettive del nostro campionato, per questo daremo il massimo contro i biancocelesti. È prematuro fare certi discorsi, ma certamente andremo a Roma per affrontare la Lazio al massimo delle nostre possibilità, cercando di cominciare al meglio il girone di ritorno".

 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram