Lazio-Atalanta, le pagelle dei quotidiani. Strakosha da incorniciare, male Marusic. Caicedo combattente

Pubblicato 
lunedì, 07/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA PAGELLE - Sia Lazio che Atalanta sono entrate in campo per vincere un match che poteva dare un verdetto fondamentale per le sorti europee per entrambe le squadre. Tanta fisicità e tante occasioni da gol non sono servite a consegnare i tre punti ad una delle due formazioni: il match è terminato 1-1. I biancocelesti sono apparsi per lo più stanchi e non hanno messo in campo una bella prestazione. Il migliore tra gli uomini di Inzaghi è senza dubbio Strakosha, che ha salvato il risultato in più di un'occasione. Questi i voti dati ai biancocelesti dai quotidiani.

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 8; Luiz Felipe 6, de Vrij 6, Caceres 6; Marusic 4.5, Murgia 6.5, Leiva 7, Lulic 6.5, Milinkovic 6; Luis Alberto 6, Caicedo 7. Felipe Anderson 6, Bastos 7, Lukaku 6.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Strakosha 8; Luiz Felipe 6, de Vrij 6, Caceres 5; Marusic 5.5, Murgia 5, Leiva 5.5, Lulic 6.5, Milinkovic 6; Luis Alberto 6, Caicedo 6.5. Felipe Anderson 6, Bastos 6, Lukaku 5.5.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram