Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni dei quotidiani. Caicedo al posto di Immobile, ballottaggio Ilicic-Cristante per Gasperini

LAZIO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Potrebbe essere una sfida decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre: Lazio ed Atalanta si giocano una buona fetta di Europa nella partita di oggi…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Potrebbe essere una sfida decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre: Lazio ed Atalanta si giocano una buona fetta di Europa nella partita di oggi pomeriggio dell’ ‘Olimpico’. La squadra di Gasperini vuole i tre punti per rispondere alla vittoria del Milan di ieri, i biancocelesti devono tenere a distanza l’Inter prima dello scontro diretto all’ultima giornata. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con assenze pesanti ma schierano i migliori a disposizione: ecco le loro scelte secondo i principali quotidiani sportivi.

CORRIERE DELLO SPORT

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow.

GAZZETTA DELLO SPORT

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Cristante, Gosens; Ilicic; Gomez, Barrow.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIONEWS.EU

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati