Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, valori della rosa a confronto: biancocelesti oltre i 300 milioni, bergamaschi fermi a 193

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA ROSA – La Lazio vale complessivamente oltre i 300 milioni, l’Atalanta si ferma invece a 193 milioni complessivi. Tra i biancocelesti spicca il prezzo di Sergej Milinkovic Savic, che seppur non sia stato protagonista della sua migliore stagione, si attesta su un valore medio di oltre 70 milioni. Il secondo in questa speciale classifica è Ciro Immobile, con una valore di circa 50 milioni, seguito da Luis Alberto fermo soltanto a 30. Tra i capitolini superano poi la doppia cifra Correa, Badelj, Strakosha, Acerbi, Marusic e Leiva.

ATALANTA – Tra le file dei bergamaschi il più costoso è ovviamente Duvan Zapata, autore di 27 gol in stagione: il suo valore si attesta oltre i 30 milioni, anche se è probabile che il suo prezzo in estate sarà molto più alto. Più distaccati tutti gli altri componenti della rosa che per questioni anagrafiche vedono abbassarsi sensibilmente il prezzo del loro cartellino , Gomez e Ilicic in primis. Il secondo è addirittura De Roon, valutato intorno ai 20 milioni così come Freuler e Mancini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati