Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Auronzo. E’ Rossi-show: 7 gol per l’ex Primavera …con tanto di rovesciata e cori

LAZIO AURONZO ROSSI – Lazio-Auronzo diventa lo show di Alessandro Rossi. L’ex Primavera si esalta, segna e raccoglie il consenso del pubblico presente…

Pubblicato

il

LAZIO AURONZO ROSSI – Lazio-Auronzo diventa lo show di Alessandro Rossi. L’ex Primavera si esalta, segna e raccoglie il consenso del pubblico presente allo Zandegiacomo: 7 gol serviti, con tanto di rovesciata e coro a lui dedicato. “Che ce frega de Ronaldo noi c’avevo Rossi gol”, il numero 97 vuole farsi vedere pronto e carico da mister Inzaghi che segue con attenzione il match in panchina. Grande approvazione per il giovane romano della Salernitana che spera di essere aggregato a fine ritiro con il resto dei compagni: oggi una prova che convince tutti, con le 7 reti ai danni dell’Auronzo e il plauso dei compagni. Bravo Alessandro, la strada (del gol) è quella giusta…

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati