Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klose: “Non è ancora finita. Il mio infortunio? Credo sia grave”

NOTIZIE LAZIO – Brutte notizie riguardo l’infortunio di Klose…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Miro Klose, il più temuto dai tedeschi, oggi non ha inciso. E’ uscito alla fine del primo tempo, causa infortunio, lasciando il testimone e il peso dell’attacco a Keita che ha deciso il match. Queste le sue parole dopo il triplice fischio:

KLOSE A SKY SPORT GERMANIA

“Spero sia solo un indurimento della coscia, ma non ho una buona sensazione. Abbiamo giocato una buona gara e abbiamo vinto, ma non dobbiamo sottovalutare la gara di ritorno, anche se può bastarci un pareggio”

KLOSE AI MEDIA TEDESCHI

“Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto tre occasioni chiare per fare gol. Uno dei nostri obiettivi era fare bene oggi e fare risultato. Ma la gara di ritorno sarà ora molto difficile da giocare”.

KLOSE A MEDIASET PREMIUM

Gol decisivo quello di Keita? Può ma non è ancora finita. L’ho visti tane volte in casa, ma ci basta anche il pareggio. Sono contento che siamo migliorati nei punti giusti. Sono contento per Keita perché ha lavorato bene e quest’ora é il risultato. Nell’occasione del palo ho sentito qualcosa, poi nello sprint successivo ho sentito tirare. Vedremo dalla risonanza. Se recupero ? Non lo so, ma penso che sia grave”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati