Lazio-Bayer Leverkusen 3-1. Doppio Immobile e F.Anderson fanno volare i biancocelesti

Pubblicato 
domenica, 30/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMICHEVOLE LAZIO BAYER LERVERKUSEN - La Lazio fa pokerissimo e conquista anche la quinta amichevole di fila. La prima di un certo spessore: sul terreno dell'Untersberg Arena di Grödig la truppa di Inzaghi stende il Bayer Leverkusen con un secco 3-1. Partita subito in mano ai biancocelesti che chiudono la prima frazione sul duplice vantaggio grazie alle segnature di Immobile (che poco prima aveva fallito una duplice occasione) e un ispiratissimo Felipe Anderson. Nella ripresa Immobile cala il tris con una conclusione precisa che si infila sotto il sette, che anticipa la girandola di cambi operata da mister Inzaghi. Solo a tempo ormai scaduto arriva la rete della bandiera dei tedeschi grazie alla zampata di Yurchenko. Buona la prestazione della banda capitolina: un ottimo viatico in vista della Supercoppa in programma il 13 agosto contro la Juventus.

FORMAZIONI UFFICIALI

Marcatori: 19' Immobile, 41' Felipe Anderson, 56' Immobile, 90' Yurchenko
NOTE. Ammonizioni: 73' Leiva

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Hoedt; Basta, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic; Immobile, Felipe Anderson.

LAZIO (3-5-2) dal minuto 64: Strakosha; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Di Gennaro, Patric; Palombi, Keita.

A disp. Guerrieri, Vargic, Crecco, Lombardi, Rossi. All. Simone Inzaghi.

BAYER LEVERKUSEN 1° tempo (4-4-2): Leno; Henrichs, Tah, S. Bender, Wendell; Mehmedi, Kampl, L. Bender,Brandt; Volland, Havertz.

BAYER LEVERKUSEN 2° tempo (4-4-2): Leno; Kohr, Dragovic, Ramalho, Wendell; Bellarabi, Baumgartlinger, Yurchenko, Bailey; Pohjanpalo, Volland.

A disp. Öczan, Lomb, Frey, Abu Hanna, Jedvaj, Bednarczyk, Akkaynak, Schreck. All. Heiko Herrlich.

Arbitro: Gishamer. (sez. Salisburgo) Ass: Pummerer-Sebanovic.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram