Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Lazio-Bayer Leverkusen, Cragnotti: “Venduti 25mila biglietti, ma abbonamenti fermi a 10mila”

Curva Nord esaurita, rimangono ancora a disposizione i Distinti Nord Est e Nord Ovest, ma per poco…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Cresce sempre di più l’attesa per la sfida Champions di martedì sera col Bayer Leverkusen.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 –  Per un aggiornamento circa i tagliandi staccati per martedì sera ma anche per la quota degli abbonamenti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti.“C’è stato un grosso incremento: siamo arrivati a 25mila unità per l’andata del preliminare. Stanno terminando anche i distinti nord est e nord ovest, stiamo valutando l’ipotesi di aprire anche il settore sud est. Per il ritorno in Germania stiamo a quota 800. Per la sfida casalinga contro il Bologna la vendita è un po’ fiacca perché sono tutti concentrati sul Bayer. C’è stato un leggero rallentamento anche per la campagna abbonamenti: siamo rimasti a 10mila”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.21 – Attraverso la propria pagina di Facebook, la Lazio rende noti gli ultimi aggiornamenti in merito alla prevendita per la sfida col Bayer Leverkusen in programma martedì sera all’Olimpico. Questo il post:

Superata quota 22.000 tagliandi venduti per il preliminare d’andata di Champions League S.S.Lazio – Bayer Leverkusen, in programma martedì 18 agosto, ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma.

Curva Nord esaurita, rimangono ancora a disposizione i Distinti Nord Est e Nord Ovest.

Ricordiamo a tutti i tifosi biancocelesti che da oggi tutte le ricevitorie TICKETONE sono abilitate alla vendita, così come Better. E’ possibile acquistare il biglietto tramite il Call Center al numero a pagamento 892.101, il sito internet LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (necessario disporre di una stampante laser, con opzione della scelta del posto nel settore selezionato) o i nostri negozi Lazio Style 1900 Official Store aperti oggi e lunedì, a parte Parco Leonardo che sarà attivo anche domenica 16 agosto.

Il giorno della gara sarà attivata la biglietteria in viale delle Olimpiadi 61, presso l’ex Ostello della Gioventù.
Il punto vendita sarà attivo dalle ore 16:45 e sarà abilitato a rilasciare solo i tagliandi per le tribune.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati