Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Berisha e Durmisi acquisti costosi in cerca di riscatto

LAZIO DURMISI BERISHA – L’approdo alla Lazio di Berisha e Durmisi non è stato molto eclatante…

Pubblicato

il

LAZIO DURMISI BERISHA – L’approdo alla Lazio di Berisha e Durmisi non è stato molto eclatante. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti entrambi i giocatori sono rimasti defilati dal resto del gruppo. Non hanno colpito mister Inzaghi che li ha tenuti spesso e volentieri parcheggiati in panchina: per loro mai un posto da titolari in Serie A.

BERISHA – Dopo l’infortunio non c’è stato spazio per lui in campionato. Sono stati 74 i minuti totali di gioco effettuati dal kosovaro. In questi primi giorni di gennaio si valuteranno le sue condizioni fisiche. Berisha doveva dare una marcia in più alla Lazio e invece si è ritrovato a fare la riserva a tutti gli effetti.

DURMISI – Stessa sorte per Durmisi; anche lui quasi invisibile in questo campionato a causa del suo infortunio al gomito destro. Sono state infatti solo 3 le sue presenze in campo.

I PROTAGONISTI Berisha e Durmisi chiedono al nuovo anno più fiducia e più fortuna: vogliono giocare. Spetterà a mister Inzaghi dare loro una chance in più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati