Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-BOLOGNA, PETKOVIC: “Vittoria importante, ora con coraggio contro l’Inter”

Il tecnico biancoceleste, al termine della sfida contro i rossoblù…

Pubblicato

il

lazio-bologna petkovic klose

NOTIZIE SS LAZIO – Le dichiarazioni di Vladimir Petkovic al termine della vittoria della sua Lazio contro il Bologna.

PETKOVIC A LAZIO STYLE CHANNEL

Andata benissimo oggi?

È il prodotto di 2 settimane di lavoro tipo con allenamenti mirati. La squadra ha dimostrato di essere viva e con margini di miglioramento.

La Lazio voleva ancora segnare?

Molto importante. Abbiamo avuto anche la lucidità di non prendere gol che ci può dare la spinta a migliorare.

Risultato importante per la volata finale?

Si. Oggi la squadra era omegenea ogni calciatore giocava per l’altro soffrendo e festeggiano insieme.

4-4-2: soddisfatti?

Molto soddisfatto per l’interpretazione dei giocatori. Si può migliorare ancora tanto e tutti hanno difeso e attaccato di gruppo e questo ha facilitato.

Le mancava l’infrasettimanale?

Si peccato che è proprio contro l’Inter che è abituata. Siamo più pronti dopo queste due settimane tipo e sono sicuro che dimostrerà questi progressi e giocheremo concentrati e a viso aperto contro l’Inter.

Nuovo punto di partenza?

Abbiamo già iniziato 2 settimane fa e contro il Parma solo il gol ci è mancato. Se ci sblocchiamo subito abbiamo un’altra marcia.

 

PETKOVIC a SKY: “La squadra oggi ha dato una bella dimostrazione di forza, quando si ha tempo per lavorare si può anche crescere e tornare in forma. Abbiamo anche ritrovato i giocatori che stanno tornando a livelli accettabili. La squadra ha fatto due settimane di lavoro, nelle scorse gare abbiamo sprecato delle occasioni e oggi siamo diventati cinici. Abbiamo ampio margine di miglioramento, già da mercoledì ci aspetta una gara dura”.

PETKOVIC ALLA RAI

Soddisfatto oggi?

E’ stata una vittoria meritata. Brava la squadra che ha messo Klose in condizione di segnare così tanti gol, adesso dobbiamo continuare così da qui alla fine del campionato.

Ci credete ancora all’Europa league?
Non pensiamo altro che al presente. Oggi questa partita  poi penseremo all’Inte. Stiamo crecscnedo, sono fiduscioso per tutte le altre cose

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati