Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-BORUSSIA M. Accoltellati tre tifosi tedeschi

Il tifoso ha riportato una ferita all’addome ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli…

Pubblicato

il

LAZIO-BORUSSIA 10Un tifoso tedesco e’ stato accoltellato circa un’ora prima del match di Europa League tra Lazio e Borussia Monchengladbach, in programma questa sera alle 19, nei pressi del settore Distinti sud dello Stadio Olimpico di Roma. Lo riferiscono fonti mediche all’ASCA. L’uomo, ferito all’addome, non versa tuttavia in gravi condizioni ed e’ stato prontamente trasferito all’ospedale Policlinico Gemelli. Non e’ tuttora chiara la dinamica del fatto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 E’ un 50enne tedesco il tifoso accoltellato a Ponte Milvio mentre stava andando allo stadio Olimpico per assistere alla partita Lazio-Borussia Monchengladbach. L’uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato avvicinato da quattro tifosi e ferito al gluteo. Sul posto la polizia.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10. Sono tre i tifosi tedeschi accoltellati prima della sfida di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. I tre non sono in pericolo di vita: due sono state feriti ai glutei, una al fianco, in tre diversi episodi. Un medico 50enne è stato aggredito a Ponte Milvio, mentre un trentenne sul Lungotevere, poco distante dalla zona del primo agguato. Il terzo tifoso tedesco ha raccontato di essere stato ferito poco dopo essere uscito dall’hotel Hilton, mentre si incamminava verso lo stadio. Sulla vicenda indaga la polizia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati