Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-BORUSSIA. Potenziato il trasporto pubblico

Dalle ore 17, l’Atac ha previsto il potenziamento per le linee 2 (tram), 32, 69, 280, 446, 628 e 910…

Pubblicato

il

PULLMAN Roma bus atac

NOTIZIE SS LAZIO – Come evidenzia l’Ansa,  in occasione della partita Lazio – Borussia Moenchengladbach, valevole per Europa-League e che si disputerà domani giovedì 21 febbraio con inizio alle 19 allo Stadio Olimpico, Atac dalle ore 17 ha previsto il potenziamento per le linee 2 (tram), 32, 69, 280, 446, 628 e 910. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

La Questura al fine di garantire l’accoglienza dei numerosi tifosi tedeschi attesi, che si prevede raggiungano la capitale anche con mezzi propri e pullman, ha predisposto un punto di raccolta in piazzale delle Canestre, all’interno del parco pubblico di Villa Borghese da dove i tifosi ospiti a bordo di pullman messi a disposizione dall’Atac saranno accompagnati in sicurezza sino allo stadio Olimpico. Il percorso lungo il quale la Questura ha previsto la rimozione delle auto in sosta entro le 8 di domani e servizi di viabilità con fermi a vista e’ il seguente: viale Giorgio Washington nel tratto compreso tra piazzale Flaminio e piazzale del Fiocco; viale Fiorello La Guardia, nel tratto compreso tra piazzale del Fiocco e piazzale delle Canestre; Lungotevere della Vittoria nel tratto compreso tra piazzale Maresciallo Giardino e piazza del Fante; Lungotevere Guglielmo Oberdan nel tratto compreso tra piazza del Fante e piazza Monte Grappa, infine viale XVII Olimpiade, nel tratto compreso tra viale Tiziano e via Austria/via Norvegia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati