Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Budoni: “Potrebbe essere arrivato il momento di cambiare modulo”

Pubblicato

il

LAIZO BUDONI – L’ex calciatore della Lazio Budoni è intervenuto al canali ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.

MODULO – “Radu, così come Inzaghi, ha il vantaggio di conoscere bene questo ambiente e di essere cresciuto nel tempo. La Lazio in queste ultime stagioni ha sempre costruito gran parte del suo gioco sfruttando le corsie: non escludo quindi che il tecnico possa proseguire sulla ormai consueta idea tecnica, ma potrebbe anche essere arrivato il momento di adottare un nuovo sistema di gioco.

BASTOS – “Bastos, nel tempo, ha sempre più convinto, sia dal punto di vista della marcatura che dell’impostazione dal basso.

INZAGHI – “Inzaghi sta cercando di creare i presupposti e le alternative per far si che non sia il solo Ciro Immobile l’uomo con il compito di togliere le castagne dal fuoco: in quest’ottima deve essere vista la crescita di rendimento di Correa e Caicedo.

STRAKOSHA – “Il cammino di Strakosha in prima squadra dura da tre o quattro anni, riesce a dare certezze alle ambizioni Champions della Lazio, è un estremo difensore capace di fornire ampie garanzie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati