Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caceres e Lukaku verso il rinnovo: Basta prossimo all’addio?

LAZIO CACERES LUKAKU BASTA – Molti nodi da sciogliere in casa Lazio. Infatti la società biancoceleste deve fare i conti con alcune scadenze di contratto in arrivo nel 2019. Se quelle di Mauricio…

Pubblicato

il

LAZIO CACERES LUKAKU BASTA – Molti nodi da sciogliere in casa Lazio. Infatti la società biancoceleste deve fare i conti con alcune scadenze di contratto in arrivo nel 2019. Se quelle di MauricioRavel Morrison e Brayan Perea sembrano dirigersi verso un nulla di fatto, discorso totalmente differente invece per altri elementi dell’organico di mister Inzaghi. Infatti come riporta Tuttomercatoweb.com, Martin Caceres Jordan Lukaku sarebbero pronti a prolungare la loro permanenza a Roma. Quest’ultimo, soprattutto, dovrà dimostrarsi più incisivo come accaduto la scorsa stagione. Dubbia e difficile invece la posizione di Dusan Basta: l’esterno ha perso costanza e smalto nel gioco, già dall’anno passato, e rischierebbe quindi una mancata riconferma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati