Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caicedo salta anche il Sassuolo, tentativo per Leiva e Badelj

LAZIO INFORTUNIO CAICEDO – Doveva giocare dall’inizio anche contro il Marsiglia, ma i problemi all’adduttore, hanno fermato Felipe Caicedo…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNIO CAICEDO – Doveva giocare dall’inizio anche contro il Marsiglia, ma i problemi all’adduttore, hanno fermato Felipe Caicedo. La “pantera” infatti era riuscito nelle ultime settimane a conquistarsi un posto da titolare nelle gerarchie di Inzaghi, scavalcando Luis Alberto e Correa. L’infortunio che verrà valutato nei prossimi giorni, frena la rincorsa del giocatore ecuadoriano, che dovrà assistere da fuori anche al match contro il Sassuolo.

LEIVA E BADELJ – Inzaghi ritroverà la squadra questa mattina, e come riporta il  Corriere dello Sport, sarà fatto un tentativo per provare a recuperare Leiva e Badelj, fermi da circa due settimane. Difficile però che uno dei due centrocampisti verrà rischiato nella partita di Reggio Emilia, più probabile la conferma da parte del tecnico piacentino di Cataldi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati