LAZIO. CANDREVA: "Partita molto particolare, la sentivo molto" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 11/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Un esausto e stanco Antonio Candreva ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato, alla fine della partita vinta contro la Roma: "Partita molto particolare, la sentivo molto". Sul gol: "E' stato importante, la dedico a mia moglie e mia figlia". Sulla sue prestazioni quest'inizio stagione: "Questo inizio è solo un punto di partenza".

CANDREVA A MEDIASET PREMIUM

Quali sono le tue emozioni?
"Un emozione bella in una partita bella e difficile come il derby di Roma. L'abbiamo vinta e ora sabato abbiamo un'altra partita difficile a Torino con la Juve. Continuiamo così"

Come si fa a mantenere i piedi per terra in questo momento?
"Dobbiamo essere noi stessi sempre e l'umiltà giusta sempre. Semplicemente essere se stessi"

Il regalo più bello ad una tifoseria con la quiale in passato hai avuto dei problemi...
"Ho avuto mille difficoltà, poi però è passato tutto. E' stata una bella giornata"

Tu hai visto la posizione di Goicoechea?
"No, io ho tirato in porta, poi la palla è entrata in rete"

CANDREVA A LAZIO STYLE RADIO

Ci hai pensato tu a suonare la carica alla squadra? “Ma assolutamente no, ci abbiamo pensato tutti perchè comunque ce lo siamo detti prima della partita di non mollare mai, sia in vantaggio che in svantaggio. Menomale che abbiamo vinto questa partita difficilissima”.

Una doppia soddisfazione per te, dopo tutto quello che si è detto? “Si, è una cosa unica fare anche un goal nel derby. E’ una gioia unica poi lo stadio è stato bellissimo”.

La prima volta che la Lazio va sotto e riesce a recuperare? “Si è accaduto questo e siamo stati bravi a non mollare in questa partita così difficile anche a causa del campo molto pesante. Abbiamo fatto una grandissima prestazione”.

Quanto morale dà questa vittoria? Tanto, perché dovevamo riscattare la prestazione brutta col Catania, andiamo a Torino col morale alto sapendo che sarà una partita difficile e dura però noi andremo lì per fare la nostra partita”.

Come state festeggiando? “Ci siamo abbracciati ed è stato bello anche ritornare sotto la curva nord e festeggiare con  propri tifosi”.

CANDREVA IN ZONA MISTA

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram