Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani: “Al Tardini vogliamo un settore ospiti esaurito, contro l’Inter sarà una rivincita”

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – E’ iniziata la settimana che porterà a Parma-Lazio, nono impegno stagionale in Serie A. La squadra biancoceleste è chiamata a…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – E’ iniziata la settimana che porterà a Parma-Lazio, nono impegno stagionale in Serie A. La squadra biancoceleste è chiamata a dare continuità alla vittoria ottenuta in casa contro la Fiorentina prima della sosta. Dopo la trasferta emiliana, inoltre, l’undici di Inzaghi affronterà Olympique Marsiglia ed Inter in rapida successione. Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per fare il punto della situazione sui biglietti per queste tre partite cruciali. Ecco le sue dichiarazioni.

PARMA-LAZIO – “Parma è una città che richiama molti tifosi, la partita è schedulata alle ore 15:00. Il capoluogo emiliano è facilmente raggiungibile quindi mi aspetto un settore ospiti dello stadio Tardini davvero gremito”.

MARSIGLIA-LAZIO – “Mi auguro che a breve possano arrivare indicazioni sulla gara in casa dell’Olympique Marsiglia per non arrivare ‘troppo stretti’ con i tempi relativi alla vendita dei biglietti. Dobbiamo obbligatoriamente attendere le indicazioni e le disposizione che arriveranno dal club transalpino”.

LAZIO-INTER – “Quello contro l’Inter è un big match per la classifica delle due squadre ed anche perché può rappresentare una rivincita visto com’è andata a finire la gara dello scorso anno. Ci attendiamo una giusta cornice di pubblico, anche se la partita è in programma di lunedì sera. Non abbiamo ancora aggiornamenti relativi ai numeri degli spettatori che saranno presenti all’Olimpico, nelle prossime ore potremo iniziare a dare indicazioni in tal senso“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati