Lazio, Canigiani: "Con il Marsiglia ci sarà una buona cornice di pubblico, per Sassuolo previste novità"

Pubblicato 
martedì, 06/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI - I campionati si preparano alla sosta in vista degli imminenti impegni delle Nazionali. La Lazio, però, è ancora attesa da due importanti partite contro Marsiglia (in casa) e Sassuolo (in trasferta). Marco Canigiani, responsabile marketing del club, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per fare il punto della situazione sui biglietti disponibili per le due gare sopracitate. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-MARSIGLIA - "Per giovedì contro il Marsiglia c’è una promozione molto interessante con Marathonbet che permette di ricevere un codice promo col quale acquistare un biglietto in Tribuna Tevere a soli 15 euro. Appena un euro in più del costo dei tagliandi in Curva. È un match che potrebbe essere decisivo e che potrebbe permettere di guardare più in là con maggiore tranquillità. Ancora non abbiamo dei numeri sulla vendita ma ci aspettiamo una cornice degna della partita, anche perchè partiamo da un buon numero di spettatori che hanno sottoscritto il mini-abbonamento per il girone di Europa League".

SASSUOLO-LAZIO - "Col Sassuolo spero ci siano delle novità in giornata, credo che sarà una trasferta seguita da molti tifosi, anche perché abbordabile, considerato l’orario. Nel periodo natalizio cercheremo di sviluppare delle iniziative collegate con il Natale. Speriamo di inaugurare il nostro nuovo negozio in centro in quei giorni".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram