Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani: “Speriamo che siano tanti ad abbonarsi”

LAZIO CANIGIANI ABBONAMENTI – Partirà sabato 5 gennaio la campagna abbonamenti della Lazio riguardante il girone di ritorno. L’iniziativa terminerà il 15 gennaio…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI ABBONAMENTI – Partirà sabato 5 gennaio la campagna abbonamenti della Lazio riguardante il girone di ritorno. L’iniziativa terminerà il 15 gennaio. Ai canali ufficiali biancocelesti Marco Canigiani ha spiegato meglio la proposta.

CANIGIANI AI CANALI UFFICIALI BIANCOCELESTI – “Siamo pronti alla partenza della campagna abbonamenti per il girone di ritorno, ancora una volta all’insegna di prezzi popolari e in linea con le promozioni che erano state attivate anche nel girone d’andata per donne, under 16 e over 65. Abbiamo mantenuto l’abbonamento aquilotto per gli under 14, che garantisce ai ragazzi sotto questa fascia di età di accedere a tutte le partite a un prezzo davvero basso. E’ un’opportunità che si va aggiungere ai biglietti omaggio che nel corso della seconda parte del Campionato verranno messi a disposizione degli under 14. Conviene davvero abbonarsi, faccio un esempio: tra poco usciranno i prezzi per i biglietti di Lazio Juventus e ovviamente, vista l’importanza della partita, i costi saranno più alti del solito. Con l’abbonamento avrete la possibilità di assistere al match pagando la solita tariffa. Stesso discorso vale per il derby. Speriamo quindi che siano tanti ad abbonarsi. Sarebbe bello avere la cornice di pubblico che si è vista contro il Torino in tutti i match”.

NOVARA – “I prezzi sono davvero vantaggiosi: 5 euro per la Curva Nord e 10 per la Tribuna Tevere. Speriamo possa essere l’occasione per vedere tante persone allo stadio e per cominciare il 2019 al meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati