Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio capolista (insieme alla Juve) in una speciale classifica

LAZIO JUVENTUS – Dopo nove giornate di campionato ed un avvio difficile contro le big del campionato, la Lazio può ritenersi soddisfatta…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS – Dopo nove giornate di campionato ed un avvio difficile contro le big del campionato, la Lazio può ritenersi soddisfatta: quarto posto in solitaria ad una sola lunghezza dall’Inter. Si tratta della terza miglior partenza dell’era Lotito: Inzaghi, ancora una volta, è riuscito a superare se stesso. Intanto, come riporta il sito statistico LazioPage, quella biancoceleste è la squadra che al momento, insieme alla Juve, ha effettuato più tiri di tutti nell’area piccola. In Serie A, in particolare, solo il campione Ronaldo ne ha effettuati più di Acerbi e Immobile, entrambi a quota quattro. In classifica anche Caicedo, a quota tre tiri, e Parolo, fermo a due.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati