Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Casiraghi: “Immobile o Berardi? Non c’è storia…”

LAZIO CASIRAGHI – Tutti parlano di Immobile. Dalla Nazionale alla Lazio, è argomento di discussione…

Pubblicato

il

LAZIO CASIRAGHI – Tutti parlano di Immobile. Dalla Nazionale alla Lazio, è argomento di discussione. Ai microfoni di RMC Sport sul tema si è espresso l’ex centravanti biancoceleste Gigi Casiraghi: Tra Immobile e Berardi non c’è storia, Immobile ti garantisce tanti gol. Dipende da cosa vuole fare Mancini. Non mi è dispiaciuta l’ultima partita, fatti grossi passi in avanti rispetto al passato. Se pensiamo poi che è passato solo un anno dalla Svezia”.

Belotti – “Al momento sceglierei Immobile. Belotti ha avuto problemi fisici e non è tornato ancora a livelli altissimi, come ha fatto vedere negli scorsi anni. Deve ancora riprendere confidenza con il gol e avere un po’ più di fiducia, che forse ha perso. Rimangono loro gli attaccanti di riferimento però. In generale le specificità dell’attaccante sono cambiate. Non si deve più rimanere solo in area, ma il ruolo si è evoluto, partecipa al gioco maggiormente rispetto al passato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati