Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-CHIEVO. Anche la società biancoceleste omaggia il record di KLOSE

Nel pregara del match contro i clivensi sui maxischermi dell’Olimpico vengono mandati in onda i gol del panzer tedesco con la maglia della propria nazionale…

Pubblicato

il

germania austria KLOSE 2

NOTIZIE SS LAZIO – Gli attestati di stima nei confronti di KLOSE non sono ancora terminati. Anche la SS LAZIO, nel corso del pregara della sfida contro il CHIEVO, ha voluto omaggiare l’ultimo traguardo centrato dal proprio bomber: il raggiungimento del record di gol con la maglia della GERMANIA, detenuto fino ad oggi da MULLER. Il numero 11 biancoceleste, con il gol messo a segno contro l’AUSTRIA ha timbrato il suo 68esimo sigillo, eguagliando così lo score dell’ex giocatore del BAYERN MONACO. Un’impresa che la LAZIO ha celebrato mandando in onda sui maxischermi dell’Olimpico i gol più belli messi a segno da KLOSE con la maglia della propria rappresentativa. La leggenda del “pescatore di gol” continua…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati