Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-CHIEVO. KEITA: “Ho lavorato sin da piccolo per questo momento. E’ un punto di partenza”

Il giocatore classe ’95 proveniente dalla ‘cantera’ del Barcellona è entrato in campo a pochi minuti dalla fine facendo il suo esordio in serie A…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11 RADIOCLUB keita 2
NOTIZIE SS LAZIO- Giornata memorabile per Keita, che contro il Chievo, anche se per pochissimi minuti, ha collezionato la sua prima presenza in Serie A. Queste le sue parole a Lazio Style radio 100.7.
Grande soddisfazione per l’esordio? “Si, una grande gioia, sono contento, ho lavorato sin da piccolo per fare in modo che arrivasse questo momento, speriamo sia la prima di tante. L’esordio mi dà fiducia e ancora più voglia di lavorare.”
È un punto di arrivo o di partenza? “Sicuramente è un punto di partenza. Io imparo ogni giorno dai grandi e darò sempre il meglio di me stesso.” C’è qualcosa che qualcuno ti ha detto quando sei entrato in campo? “Il mister mi ha dato indicazioni emi ha detto di giocare come so fare restando tranquillo
. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati