Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Chievo, Maran: “A Roma senza attaccanti. Castro? Non si allenato”

CONFERENZA MARAN LAZIO CHIEVO – Il tecnico gialloblù elogia la…

Pubblicato

il

CONFERENZA MARAN LAZIO CHIEVO – Mancano due giorni alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Chievo. Prima della partenza per la Capitale, il tecnico gialloblù Maran è intervenuto in conferenza presso la sala stampa del centro sportivo clivense. Ecco le sue dichiarazioni:

“Le sconfitte pesano e vogliamo chiudere questa parentesi negativa. Paghiamo tante cose, che vengono dimenticate. C’è la voglia di superare questo momento e lo dobbiamo fare attraverso il lavoro”.

Avete urgenza di fare punti?

“L’urgenza di far punti si avverte sempre, specialmente quando non vinci da tanto. Dobbiamo guardare avanti e non indietro”.

Siete in emergenza…cosa ci può dire?

“Davanti siamo pochi. Inglese poi non è al meglio. Mancano anche Meggiorini e Pellisier, siamo corti. Ieri abbiamo avuto anche delle altre defezioni e potremmo arrivare a Roma senza attaccanti. Il borsino? Servirebbe una conferenza intera. Mancano due giorni e dobbiamo valutare tante situazioni. Oggi è il penultimo allenamento e vedremo cosa succederà. Castro ed Hetemaj? Ieri non si sono allenati, oggi valuteremo se saranno a disposizione o meno”.

Sulla Lazio:

“Troviamo squadre che stanno attraversando un buon momento. Noi andremo comunque in campo per fare i punti. La Lazio ha un buon organico, con qualità e fisicità. Inzaghi con il suo lavoro è riuscito a mettere in campo una squadra quadrata che concede poco ed è micidiale nei contropiedi e nei calci piazzati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati