Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, contro il Cagliari alla ricerca della vittoria perduta e nella memoria di Pulici

LAZIO CAGLIARI PULICI – La Lazio affronterà il Cagliari nel lunch match della 17esima giornata di Serie A..

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI PULICI – La Lazio affronterà il Cagliari nel lunch match della 17esima giornata di Serie A. Per la gara sono previsti 30mila spettatori pronti a sostenere i biancocelesti ma sopratutto a ricordare Felice Pulici. Lo storico volto laziale, scomparso domenica scorsa, verrà omaggiato con il consueto minuto di silenzio e con un video commemorativo proiettato sui maxischermi.

LAZIO CAGLIARIInzaghi alla panchina numero 100 in Serie A vuole riconquistare una vittoria che manca da più di due mesi (4 pareggi e 3 sconfitte). Una serie così negativa non si vedeva in casa biancoceleste dal 2009, quando, come riporta il Corriere dello Sport, l’allora tecnico Ballardini rimase senza vittorie per 9 partite. La Lazio ha l’obbligo di tornare alla vittoria, sarebbe un bel regalo per la Champions ma soprattutto per la memoria di Pulici.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati