Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA. Zenga: “Inzaghi lavoro incredibile, ma si parte sempre…”

ZENGA LAZIO CROTONE – Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio in programma sabato…

Pubblicato

il

pubblicato il 22/12

ZENGA LAZIO CROTONE – Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio in programma sabato.

LAZIO E INZAGHI – “Fare i complimenti alla Lazio è superfluo, Simone Inzaghi ha fatto un lavoro incredibile con i suoi giocatori. Milinkovic, Luis Alberto e Immobile sono dei grandi giocatori e noi dovremo essere bravi a non pensare che contro il Chievo si siano toccati livelli di gioco importanti. Non abbiamo fatto niente e dobbiamo continuare a lavorare sodo e duro, dando il 100% in ogni singolo allenamento. Tutte le partite hanno delle grandi insidie e dobbiamo restare concentrati tutta la settimana. Ogni gara ha storia a sé, si parte sempre 0-0, ma la cosa certa è che alcune squadre hanno giocatori in grado di risolvere le partite da soli”.

CHIEVO – “Contro il Chievo siamo stati bravi ad annullare uno come Birsa. Il gioco di squadra ti porta anche a non vincere, ma in partenza non voglio che si pensi di giocare contro una big e che per questo non si possa portare a casa i tre punti. L’atteggiamento fa sì che le cose possano andare in un modo o in un altro. Stiamo lavorando sui dettagli e provando cose per far sì che tutti riescano a fare più gol, come per esempio Barberis: sono stupito del fatto che con le sue qualità non abbia ancora segnato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati