Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio da domani in ritiro. Immobile: “Reagiremo insieme”, Milinkovic: “Non contento di me”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Una domenica difficile da digerire per la Lazio, quella appena passata. Il pareggio contro il Chievo ha fatto sì che oggi, a Formello, prima dell’allenamento, i biancocelesti si riunissero in una riunione durata circa due oreDopo la pessima prestazione di ieri, che pone interrogativi e dubbi, testa bassa e lavorare. Mentre la società comunica l’inizio del ritiro, anche Ciro Immobile incita i suoi, esortandoli a ripartire e combattere per la maglia che indossano. Sabato all’Olimpico è attesa la Sampdoria, match per il quale spera di rientrare anche Leiva: la sua assenza, stando ai numeri, si sente parecchio.

GRAN GALA’ – Direttamente dal Gran Galà del Calcio hanno parlato sia Ciro Immobile che Milinkovic. Il bomber ha parlato del ritiro, definendolo “giusto“, mentre il serbo si dice insoddisfatto di se stesso.

CALCIOMERCATOGabbiadini, che piace anche alla Lazio, con tutta probabilità resterà in Premier League: lo ha ammesso il suo procuratore. Stando ai media argentini, invece, alcuni emissari biancocelesti starebbero monitorando un giovane talento.

VAR – Non si placano le polemiche sul Var, soprattutto dopo il match di ieri tra Roma ed Inter. Nicchi ritiene il rigore negato ai giallorossi “un errore inconcepibile“, mentre Casarin spiega come gli arbitri devono “accettare la tecnologia.” Era nell’aria, ora è ufficiale: la moviola in campo debutterà anche in Champions League.

IL RESTO DELLE NEWS – L’ex biancoceleste Crespo è pronto ad iniziare una nuova avventura, il ct della Nazionale Roberto Mancini torna a commentare i sorteggi di Euro2020. Praet e Caprari si dicono pronti ad affrontare la Lazio, mentre Pippo – fratello di Simone Inzaghi – andrà in ritiro col Bologna in crisi. Luka Modric ha vinto il Pallone d’Oro 2018; Mbappè è stato eletto come miglior Under 21 al mondo.

Alessandra Marcelli



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati