Lazio, da domani prove anti-Fiorentina: Luiz Felipe e Wallace in Paideia, Ciro e Correa da valutare. Mercato, suggestione Cutrone

NEWS DELLA GIORNATA – C’è ancora euforia in casa Lazio per il derby vinto sabato 3-0 sulla Roma. Secondo Garlini i biancocelesti hanno giocato “come una vera squadra“, mentre Miele riconosce i meriti ed il coraggio di Inzaghi. E se durante il match è spiccato El Tucu Correa, Totti non ha potuto che complimentarsi con Lotito per la bella prestazione dei laziali. Cataldi, autore del terzo gol biancoceleste, è tornato a parlare di quella notte speciale.

FIORENTINA – Oggi a Formello – dove giovedì ci sarà un allenamento a porte aperte – i biancocelesti si sono ritrovati dopo i due giorni di riposo per preparare il match contro la Fiorentina. La squadra di Pioli, secondo l’ex allenatore Delio Rossi, non è affatto da sottovalutare. Secondo le previsioni in occasione del match il settore ospiti sarà sold out, ma per chi non andrà al Franchi ecco dove sarà possibile vedere la gara.

INFERMERIADa valutare le condizioni di Immobile, Correa e Luiz Felipe che in mattinata, insieme a Wallace, si è recato in Paideia per degli accertamenti. Strakosha invece, dopo la botta alla spalla rimediata durante il derby, oggi è rimasto a riposo.

CALCIOMERCATO – Mentre la Curva applaude (finalmente) Caicedo, spunta un retroscena di mercato legato alla Pantera. In entrata invece stupisce la suggestione Cutrone, che sarebbe in cerca di spazio e minutaggio. Il papà di Ciro Immobile, Antonio, ha smentito la voce che secondo cui ci sarebbe un accordo per portare il bomber al Napoli.

IL RESTO DELLE NEWS Giudice Sportivo, Radu e Lulic entrano in diffida. Due i biancocelesti inseriti nella top11 di Dazn: ecco chi sono. Badelj viene convocato dalla Croazia, al via la vendita dei tagliandi per Lazio-Parma. Roma, Di Francesco si dimette: ecco quando.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.