Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dalla tensione alla concentrazione: da oggi in ritiro

LAZIO RITIRO – Dopo il pareggio con il Chievo, in casa Lazio è scattato un confronto di due ore tra Inzaghi, Tare, Peruzzi e i giocatori…

Pubblicato

il

LAZIO RITIRO – Dopo il pareggio con il Chievo, in casa Lazio è scattato un confronto di due ore tra InzaghiTarePeruzzi e i giocatori. Prima dell’allenamento di ieri, come ricorda il Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno avuto un lungo confronto. Da oggi inizierà il ritiro, non punitivo come ci tiene a precisare la società ma finalizzato a ritrovare spirito e smalto. Durerà fino alla sfida contro la Sampdoria. L’obiettivo è riflettere, concentrarsi su ciò che manca e su ciò che va fatto. Non è più tollerabile una squadra senza gambe e senz’anima. Mister Inzaghi vuole ritrovare la chiave giusta per ricompattare il gruppo e continuare a sognare quella Champions tanto desiderata.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati