Lazio, D'Amico: "Contro il Chievo bene solo Immobile. Ritiro? Utile per ritrovare lo spirito di gruppo"

Pubblicato 
lunedì, 03/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA D'AMICO - Lo scontro al Bentegodi fra Chievo e Lazio è finito con un pareggio, il terzo consecutivo per Simone Inzaghi. Per ritrovare le motivazioni e la giusta aggressività, la squadra andrà in ritiro a Formello. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Vincenzo D'Amico ha espresso il suo pensiero sulla partita.

PARTITA - "Tranne l'azione del gol di Immobile, del pareggio della Lazio a Verona contro il Chievo non salvo niente e nessuno. Primo tempo regalato perché non giocato, per conquistare quel quarto posto al quale la società giustamente ambisce, contro il Chievo del pur ottimo mister Di Carlo, la Lazio doveva vincere".

RITIRO - "Se punitivo non mi è mai piaciuto, ma può essere utile per ritrovare quello spirito di gruppo che nel recente passato ci ha contraddistinto."

MILINKOVIC - "Se non avessimo ammirato quel gran giocatore che è e che è stato fino alla fine della scorsa stagione, oggi lo giudicheremmo come un giocatore mediocre."



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram