Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, D’Amico: ” La colpa è di tutti, sbagliato lo striscione a Sergej”

D’AMICO LAZIO ROMA – Vincenzo D’amico, bandiera della Lazio con cui vinse lo storico scudetto del 1974 è intervenuto…

Pubblicato

il

D’AMICO LAZIO ROMA – Vincenzo D’amico, bandiera della Lazio con cui vinse lo storico scudetto del 1974 è intervenuto RMC Sport per analizzare il momento difficile delle due romane. L’ex biancoceleste si è soffermato in particolare su Milinkovic Savic, simbolo in campo delle difficoltà attuali del club capitolino.

ROMA – “Sicuramente c’è qualcosa che non va. L’anno scorso la Roma è arrivata in semifinale di Champions e Di Francesco era considerato un bravo tecnico. Ora che molti giocatori sono cambiati il mister è diventato scarso. La società ha perso elementi importanti, sbagliando gli acquisti estivi. La colpa di questo momento è il mercato che è stato un vero fallimento. I nuovi acquisti non hanno portato niente di più, anzi.”

LAZIO – “Stesso discorso della Roma. La rosa è rimasta la stessa, come può essere colpa di Simone Inzaghi? La colpa è di tutti, anche della società.”

TIFOSI MILINKOVIC – “I tifosi della Lazio sono scontenti, ma lo striscione su Milinkovic mi lascia perplesso. Lo si può prendere di petto a Formello, ma bisogna fargli sempre sentire l’appoggio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati