Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, De Maggio: “Il Napoli ha contattato Radu”

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO RADU – Giorni davvero particolari per Stefan Radu. Il senatore biancoceleste è passato in pochi giorni da senatore con future possibilità dirigenziali al momento del suo ritiro a possibile partente. La Lazio infatti avrebbe comunicato al rumeno che non ostacolerebbe la sua cessione qualora volesse giocare con più continuità, lasciando comunque aperte le porte al termine della carriera da calciatore. Come riporta Valter De Maggio, giornalista mediaset, il Napoli avrebbe già contatto l’esperto difensore. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss.

RADU“Attenzione all’inserimento del Napoli per Radu della Lazio. Ne hanno parlato Giuntoli (ds dei partenopei n.d.r.) e il suo agente Matteo Materazzi, che in questo momento non vuole rilasciare ulteriori dichiarazioni. Potrebbe andare via a parametro zero dalla società biancoceleste”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati