Lazio, Di Gennaro: "Milinkovic è tornato ai suoi livelli. Zappacosta è perfetto per Inzaghi"

Pubblicato 
martedì, 08/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

DI GENNARO INTERVISTA - Mentre il mercato sta entrando nel vivo, la Lazio si appresta a tornare in campo già sabato in Coppa Italia contro il Novara. L'ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti per parlare del loro momento di forma e non solo.

MERCATO - "Questo mercato non credo cambierà tanto gli equilibri, le prime tre posizioni mi sembrano delineate a meno di un crollo netto dell’Inter. La lotta per il quarto posto è la più interessante, è anche molto importante a livello di prestigio. La Lazio è quarta, sta rispettando quella che da diversi anni è la linea della società, con un dispendio economico che deve rientrare sempre nei parametri. Zappacosta potrebbe essere importante nel 3-5-2 di Inzaghi, è perfetto. L’ha fatto bene nel Torino e anche nel Chelsea quando si è potuto esprimere. È vero però che è stato pagato 30 milioni, ora non so quanto possa valere. Potrebbe però dare una spinta importante ai biancocelesti”.

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – “Sono due veri e propri acquisti, l’anno scorso sono stati determinanti. Il serbo mi sembra tornato ai suoi livelli, anche lo spagnolo sta crescendo partita dopo partita. Se non hai il giocatore che conclude o inventa la giocata, è difficile vincere la partita. Il loro ritorno è un acquisto fondamentale. Nonostante le loro difficoltà, la Lazio è rimasta al quarto posto e per questo meriterebbe di rimanerci. Significa che il gruppo è forte e compatto. Milinkovic, con quelle qualità, è normale che possa sperare di andare in un grande club. Però al momento è un giocatore della Lazio e sta dando il massimo per questa squadra”.

NAPOLI LAZIO – “Il Napoli ha perso diversi elementi, la Lazio non può farsi scappare questa occasione. È tornato Leiva, a centrocampo si giocherà la partita e lì i partenopei sono in grande difficoltà. Con Napoli e Juventus è alta la posta in palio”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram