Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Diabolik: “Contro la Roma servirà il veleno, vincerlo sarebbe fondamentale”

LAZIO DIABOLIK – Nel corso della trasmissione la Voce della Nord, programma radiofonico…

Pubblicato

il

LAZIO DIABOLIK – Nel corso della trasmissione la Voce della Nord, programma radiofonico di Radiosei, è intervenuto Fabrizio “Diabolik” Piscitelli, per analizzare la partita contro il Milan e soprattutto il prossimo derby contro la Roma.

LAZIO MILAN – “Il primo complimento va allo stadio e alla Curva di ieri sera, è stata una bella serata e c’è stata una risposta importante da parte della Lazio in campo. La sensazione è che il Milan sia venuto all’Olimpico per pareggiare. La Lazio vista ieri è confortante in ottica derby. 

DERBY“Mi auguro che i ragazzi stiano entrando nel clima di questa partita. Ci stiamo giocando la stagione in queste settimane e questa partita è fondamentale. Abbiamo mandato anche un messaggio ad Angelo Peruzzi che rappresenta una componente che ha vissuto tante stracittadine e sa come trasmettere quel veleno che è necessario contro la Roma. Anche per l’ambiente sarebbe davvero molto importante tornare a vincerlo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati