LAZIO. Diaconale sui volantini in Curva Nord: “Un’iniziativa di pochi tifosi, siamo contro ogni discriminazione”

LAZIO NAPOLI VOLANTINI CURVA NORD INTERVISTA DIACONALE – Un volantino distribuito ieri sulle gradinate della ‘Curva Nord’ in occasione del match tra Lazio e Napoli sta suscitando numerose polemiche. Nel foglietto si invitavano le donne a sistemarsi oltre la decima fila: Arturo Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha voluto esprimere la posizione della Lazio a riguardo ai microfoni dell’ Ansa. Queste le sue considerazioni.

VOLANTINI CURVA NORD – “I volantini in Curva Nord? Non ne sapevamo nulla, si tratta di un’iniziativa autonoma da parte della tifoseria della Nord. Non è la posizione della società, noi siamo contro ogni discriminazione. Oltretutto i tifosi della Lazio sono un quantitativo enorme, questa invece è un’iniziativa di pochi tifosi. Non possiamo sempre intervenire per evitare che ci siano manifestazioni politicamente scorrette come questa”.
Di seguito la foto del volantino apparso ieri in curva.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.