Lazio, Djavan Anderson: "Sono felice alla Salernitana, voglio trovare continuità. Tare ha stima di me"

Pubblicato 
mercoledì, 17/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA DJAVAN ANDERSON - Tra i possibili volti nuovi della fascia destra biancoceleste c'è anche Djavan Anderson, giocatore acquistato dalla Lazio in estate e girato poi in prestito alla Salernitana. L'olandese, classe 1995, è stato prelevato dal Bari dopo una stagione chiusa con 19 presenze e 2 gol. Il ragazzo ha corsa e qualità e con la maglia granata ha già messo a segno una rete. Il terzino, ai microfoni de 'Le Cronache del Salernitano' ha parlato di come sta vivendo questo momento e di un suo possibile futuro nella capitale. Queste le dichiarazioni.

LAZIO - "Sono stato in ritiro con i biancocelesti e devo dire che mi sono trovato alla grande, Tare mi stima e mi ha parlato benissimo di Salerno".

SALERNITANA - "Ci sono tanti calciatori bravi, ero consapevole che poteva essere una buona occasione e allo stesso tempo volevo giocare con continuità. Sono felicissimo di essere qui alla Salernitana, sono a completa disposizione del tecnico”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram