Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onazi incensa Pioli. Idea Hubocan, Candreva lontano dal Barça

NEWS DELLA GIORNATA – Domani la ripresa a Formello, mentre continua la caccia al difensore…

Pubblicato

il

FORMELLO – Le vacanze sono terminate. La Lazio domani riprenderà la preparazione in vista del match contro il Carpi, in programma il 6 gennaio all’Olimpico. La rosa, esclusi gli infortunati di lungo corso e i sudamericani (che hanno avuto un paio di giorni di riposo extra per via della distanza e del fuso orario) si ritroveranno per il pranzo nel centro sportivo. In molti sperano nel recupero di Klose, il tedesco non ha ancora segnato in questa stagione (QUI L’APPROFONDIMENTO)

PAROLA AI PROTAGONISTI – Dopo le dichiarazioni di Matri nella giornata di ieri sul cammino europeo della Lazio, oggi ha parlato Onazi. “Pioli ci ha dato una mentalità vincente” ha esordito il nigeriano, ricordando anche lo storico trionfo del 26 maggio 2013 contro la Roma. Lo spagnolo Keita ha invece commentato il suo esordio nella rappresentativa catalana: “Che esperienza, peccato per la sconfitta”.

CALCIOMERCATO – L’ultima indiscrezione di mercato riguarda le uscite: Etrit Berisha piace all’Hellas Verona e il club scaligero starebbe pensando ad una proposta da fare alla Lazio in caso di addio di Rafael. Il giocatore chiede spazio, ma la Lazio ci punta forte. Rimane un obiettivo concreto quello di rinforzare la difesa: tra i possibili nomi spunta lo slovacco Hubocan, ma rimane forte la candidatura di Rolando. Tre club di Serie B hanno messo gli occhi addosso a Crecco, mentre il ds del Barcellona, Braida allontana le voci su Candreva: “Non l’ho mai sentito”.

IL RESTO DELLE NEWS – Il direttore sportivo laziale, Tare ha deciso di aiutare il Flamurtari, club della propria città, consigliando 3 giovani brasiliani. Si prospetta un accordo con la Lazio? Giovani di bella speranza la Lazio ne ha eccome e l’Under15 di mister Ruggeri lo dimostra battendo 5-1 il Tor Sapienza nel memorial Porcelli. Sta per concludersi il 2015: chi è stato il miglior difensore della Lazio? Votalo sul nostro sito (QUI)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati