Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è la terza miglior partenza dell’era Lotito, Inzaghi supera se stesso

LAZIO INZAGHI PARTENZA – Dopo le due sconfitte di inizio stagione che avevano fatto scattare allarmi e malumori…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI PARTENZA – Dopo le due sconfitte di inizio stagione che avevano fatto scattare allarmi e malumori, la squadra di Inzaghi ha iniziato a macinare punti, uscendo sconfitta soltanto nel derby contro la Roma. Come riporta tuttomercatoweb, dopo 9 giornate la Lazio realizza la terza miglior partenza dell’era Lotito: meglio di quest’anno è stato fatto soltanto con Edy Reja nel 2010/2011 (22 punti) e con lo stesso Inzaghi nella passata stagione (22 punti).

STORIA INZAGHI – Nella storia totale del club la partenza di quest’anno è la quarta migliore di sempre, dati i 21 punti raccolti da Eriksson nella stagione 1999/2000 che portarono allo scudetto. In questa speciale classifica Inzaghi è l’unico ad apparire due volte, nonostante una partenza difficile il mister piacentino continua a regalare record e vittorie alla Lazio e ai laziali che possono solo ringraziare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati